I migliori anni della nostra vita

 

 

 

 

 

 

I migliori anni della nostra vita: una video dedica da inviare alla persona che amiamo!

Una nostra interpretazione della canzone “I migliori anni della nostra vita” che abbiamo registrato e cantato qualche tempo fa e che adesso è “diventata” un video da condividere e da inviare alla persona che amiamo.

Le immagini raccontano una storia romantica e bellissima, per ricordare a qualcuno di speciale che questi sono davvero i Migliori anni della nostra Vita e che non vanno sprecati, nemmeno per un secondo! Quando due persone si amano non servono tante parole, sono anime che sembrano appartenere ad un altro pianeta lontano dalle cose del mondo reale. Forse è proprio questa magia, così unica e così difficile da mantere nel tempo, a fare la differenza e a regalare ogni giorno una vita magnifica. L’augurio è che tutti noi quando amiamo possiamo sentirci così: in una dimensione in cui la tristezza non esiste, dove la cosa importante è concentrarsi sull’usare bene il tempo a nostra disposizione per stare con la persona amata e apprezzare ogni singolo attimo.

 

Storia de “I migliori anni della nostra vita”

La versione originale di questa canzone è stata cantata dal mitico Renato Zero per la prima volta nel 1995. E’ stata scritta da Guido Morra, uno dei più importanti parolieri italiani, e da Maurizio Fabrizio cantante e compositore di fama nazionale. Un brano di successo il cui titolo ricalca quello di un film americano del 1946 The Best Years of Our Lives.

I migliori anni della nostra vita è sicuramente una delle canzoni italiane più conosciute e apprezzate al grande pubblico. Noi con questa nostra versione abbiamo voluto raccontare una storia a due voci, romantica e toccante. Buon ascolto!

I migliori anni della nostra vita